DETRAZIONE ALLARME

La Legge Di Stabilità Ha Prorogato Il Bonus Fiscale Per Le Ristrutturazioni Edilizie (Comprese Le Spese Sostenute Per La Protezione E La Sicurezza, Quindi Quelle Relative All’installazione Di Un Impianto D’allarme Antintrusione E Di Videosorveglianza). Le Spese Sostenute Fino Al 31 Dicembre 2020 Sono Detraibili Nella Misura Del 50% .

Il Bonus Opera Sotto Forma Di Detrazione Dell’IRPEF Delle Spese Sostenute Per Interventi Di Ristrutturazione Delle Abitazioni ( Casa Sicura) E Delle Parti Comuni Negli Edifici Residenziali ( Condominio Sicuro).                  La Detrazione È Ripartita In Dieci Quote Annuali Costanti E Di Pari Importo Nell’anno Di Sostenimento       Delle Spese E In Quelli Successivi.

In Base Alle Indicazioni Dell’ Agenzia Delle Entrate Con Le Detrazioni Fiscali 2020 Sono Agevolabili Le Spese:

Sulle Singole Unità Abitative: Allarme E Sistema Antifurto;

Sulle Parti Condominiali: Allarme (Riparazione Senza Innovazioni Dell’impianto O Riparazione Con Sostituzione Di Alcuni Elementi).

Chi Può Usufruire Delle Detrazioni Allarme 2020?

Tutti I Contribuenti Assoggettati All’IRPEF. In Particolare, L’agevolazione Spetta Ai Proprietari, Ai Titolari Di Un Diritto Reale Di Godimento E Agli Inquilini Di Un Immobile.

Quali Spese Si Possono Detrarre?

Spese Per La Progettazione E Per Le Altre Prestazioni Professionali Connesse; Spese Per L’acquisto Dei Materiali; Compenso Corrisposto Per La Relazione Di Conformità Dei Lavori Alle Leggi Vigenti;         Imposta Sul Valore Aggiunto (IVA).

Come Ottenere Le Detrazioni?

Effettuare I Pagamenti Con Bonifico Bancario O Postale Nella Modalità “Parlante” Indicando Causale Del Versamento, Codice Fiscale Del Soggetto Che Paga, Codice Fiscale O Numero Di Partita Iva Del Beneficiario Del Pagamento.

Indicare Nella Dichiarazione Dei Redditi I Dati Catastali Identificativi Dell’immobile

Conservare Ed Esibire Tutti I Documenti Relativi Ai Lavori.

Si Ricorda, Infine, Che Sui Lavori Di Manutenzione, Ordinaria E Straordinaria, Realizzati Su Fabbricati A Prevalente Destinazione Abitativa Privata ( Casa E Condominio) È Previsto L’applicazione Dell’IVA Ridotta Al 10%.

Detrazioni Allarme 2020 E IVA Agevolata Al 10%:

L’anno Migliore Per Il Tuo Investimento .

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il codice richiesto * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×